Vai al contenuto

Eva e Fabio – The Smart Fox

Esperti SEO

Siamo Eva e Fabio, consulenti ed esperti SEO. Ci siamo conosciuti inaspettatamente praticando la nobile arte del Kung Fu , scoprendo l’importanza dell’equilibrio e dell’agire nel momento giusto.

Oltre a dominare i misteri degli algoritmi, nutriamo una passione travolgente per il caldo e il sole. Non ci accontentiamo di sognare solo le prime posizioni sui motori di ricerca, ma anche spiagge paradisiache e luoghi esotici. Insomma, siamo lì dove brilla il sole e l’avventura chiama.

La nostra mission? Rendere la SEO più semplice e accessibile a tutti.

Alessandra è stata una delle nostre prime clienti, anche se ormai il nostro rapporto si è trasformato in verae propria amicizia.Per questo ci impegniamo a rendere il suo sito web sempre migliore!

Marta Novella

Redattrice per The Italian Pot

Sono Marta: Trainer, HR Business Partner e Professional Coach da 10 anni! Per conoscermi piu’ da vicino ti consiglio di visitare novellacoaching.

Vivo a Monaco di Baviera dal 2020, anno in cui, grazie a questo blog, ho conosciuto Alessandra e siamo diventate amiche.

Ho vissuto in 6 Paesi, parlo 5 lingue e la mia anima nomade mi ha portato in avventure incredibili. Nel 2019, insieme al mio compagno, ho fatto un viaggio intorno al mondo con uno zaino in spalla per un anno. Sarei onorata di portarti “Al di là dell’orizzonte”, con il libro del mio viaggio attorno al mondo.

Su The Italian Pot scrivo di maternità e lavoro all’estero, un binomio non sempre facile che dovrebbe sempre piu’ essere coscientizzato.

Marta Salvio

Redattrice per The Italian Pot

Ciao sono Marta terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva dal 2013 (ma con il cuore da molto prima).

Non mi sarei mai immaginata di trasferirmi all’estero, men che meno in Germania, ma sposando l’uomo che amo sapevo che poteva esserci la possibilità. La possibilità è arrivata nel 2022 e così dal novembre di quell’anno vivo a Monaco di Baviera con la mia famiglia.

Amo talmente tanto il mio lavoro che, in attesa di veder riconosciuti i miei titoli universitari, ho cercato altri modi di incanalare le mie conoscenze professionali e personali. Questo blog mi ha accompagnata durante tutta la preparazione al trasloco e a muovere i primi passi in città. Quindi a fine 2023 ho mandato la bozza di un articolo ad Alessandra proponendomi per scrivere articoli che potessero aiutare le famiglie expat.

Su questo blog scrivo e condivido le mie esperienze di mamma expat con bambini piccoli e di TNPEE con qualche trucco utile per gestire i piccoli della famiglia.

Angelica Mormone

Redattrice per The Italian Pot

Sono Angelica, un ingegnere civile che dopo 10 anni nel mondo della progettazione ha cambiato completamente rotta, cimentandosi nel settore dell’Amministrazione e dei servizi sociali.

Nata a Napoli nel 1987, ho vissuto alle pendici del Vesuvio fino al 2013, anno in cui mi sono trasferita in Austria, per approdare poi in Germania, a Monaco di Baviera, nel 2019.

Il 2022 è stato l’anno che ha segnato il cambiamento più importante della mia vita: sono diventata mamma. Parlo italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco, e talvolta anche napoletano e dialetto trentino, lingua madre di mio marito.

Qui su The italian Pot metto nero su bianco consigli utili per chi vuole orientarsi in città. Sono il frutto
della mia lunga esperienza personale, condita da ricerche approfondite presso enti ed istituzioni.


Hai suggerimenti o idee per rendere il nostro blog ancora migliore? O forse hai storie e aneddoti da raccontare sulla tua vita in Germania o a Monaco di Baviera? Siamo tutto orecchie! Che tu voglia condividere consigli pratici o raccontare le tue avventure, c’è uno spazio nel nostro team che ti aspetta. Unisciti a noi e contribuisci a rendere The Italian Pot un punto di riferimento per tutti i genitori a Monaco di Baviera!

Scrivici e parlaci del tuo progetto, ti risponderemo il prima possibile!

Nome
Cognome
Email
Messaggio
Grazie per aver inviato la tua richiesta. Ti risponderò il prima possibile!
Qualcosa è andato storto. Prova a ricompilare tutti i campi richiesti o inviami una mail a theitalianpot17@gmail.com